Fai scorta per l'autunno ora 🍁 - Fino al 60% di sconto cumulabile! 🤑

Logo - Yeah Gummy

Spedizone e resi

 

Consegna, tempi di consegna ed esecuzione

Ordinato prima delle 17:00 nei giorni lavorativi verrà spedito lo stesso giorno. Il tuo pacco verrà quindi consegnato entro 1-2 giorni lavorativi dal servizio pacchi GLS. Riceverai un codice track & trace per tracciare il tuo pacco.

La consegna viene effettuata a spese di Yeah Gummy all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.

L'ordinante (ovvero la persona a cui viene inviata la spedizione) sarà dichiarante e importatore nel Paese a cui è destinata la spedizione.

Sì, Gummy non offre opzioni di ritiro.

L'ordinante è responsabile di mantenere aggiornati i dettagli di contatto, compreso l'indirizzo di consegna. Se un ordine non arriva perché i dettagli di contatto non sono stati inseriti correttamente, Yeah Gummy rispedirà l'ordine entro 3 giorni dalla ricezione dell'indirizzo corretto e addebiterà le spese di spedizione.

Responsabilità in caso di modifiche alla consegna: Se, dopo aver parlato con il corriere, decidi di far consegnare il pacco a un altro indirizzo o di farlo ricevere da un'altra persona, da quel momento sei responsabile del pacco.

 

Resi e spedizioni
Responsabilità in caso di modifiche alla consegna:

Se, dopo aver parlato con il corriere, decidi di far consegnare il pacco a un altro indirizzo o di farlo ricevere da un'altra persona, da quel momento sei responsabile del pacco.

Resi:
Vuoi restituire un prodotto? Invia il pacco al seguente indirizzo:

Indirizzo di restituzione:
Fit3diet BV
Postbus 51120
1007 EC Amsterdam

Condizioni di reso:
Nota: accettiamo solo confezioni non aperte e sigillate.

Dopo la ricezione, le confezioni verranno controllate.

Dopo l'approvazione, rimborseremo l'importo dell'acquisto, meno eventuali spese di spedizione, sul tuo conto.

Si prega di inviare un'e-mail al momento della spedizione.

 

Danni e problemi

Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare e risolvere il problema.

 

Eccezioni/articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi di sostanze pericolose, liquidi o gas infiammabili. Vi preghiamo di contattarci se avete domande o dubbi sul vostro articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

 

Scambio

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

 

Periodo di riflessione di 14 giorni dell'Unione europea

Nonostante quanto sopra, se l'articolo viene spedito nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella confezione originale. È necessaria anche la ricevuta o la prova d'acquisto.

 

Rimborsi

Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se il rimborso viene approvato, il denaro verrà automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori ed elabori il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo [email protected].

Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se il rimborso viene approvato, il denaro verrà automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori ed elabori il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo [email protected].

Lingua e regione

Aggiungi 35,00 € per uno sconto! 🚀

30%
40%
50%
60%