Spedizone e resi
Consegna, tempi di consegna ed esecuzione
Ordinato prima delle 17:00 nei giorni lavorativi verrà spedito lo stesso giorno. Il tuo pacco verrà quindi consegnato entro 1-2 giorni lavorativi dal servizio pacchi GLS. Riceverai un codice track & trace per tracciare il tuo pacco.
La consegna viene effettuata a spese di Yeah Gummy all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
L'ordinante (ovvero la persona a cui viene inviata la spedizione) sarà dichiarante e importatore nel Paese a cui è destinata la spedizione.
Sì, Gummy non offre opzioni di ritiro.
L'ordinante è responsabile di mantenere aggiornati i dettagli di contatto, compreso l'indirizzo di consegna. Se un ordine non arriva perché i dettagli di contatto non sono stati inseriti correttamente, Yeah Gummy rispedirà l'ordine entro 3 giorni dalla ricezione dell'indirizzo corretto e addebiterà le spese di spedizione.
Ritorna
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, con etichette e nella confezione originale. È necessaria anche la ricevuta o la prova d'acquisto.
Per avviare un reso, invia un'e-mail a [email protected].
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo istruzioni su come e dove spedire il pacco. I costi di spedizione del reso sono a tuo carico. Gli articoli restituiti senza prima aver richiesto il reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci all'indirizzo [email protected] per tutte le domande sulla restituzione.
Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare e risolvere il problema.
Eccezioni/articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi di sostanze pericolose, liquidi o gas infiammabili. Vi preghiamo di contattarci se avete domande o dubbi sul vostro articolo specifico.
Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.
Scambio
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Periodo di riflessione di 14 giorni dell'Unione europea
Nonostante quanto sopra, se l'articolo viene spedito nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella confezione originale. È necessaria anche la ricevuta o la prova d'acquisto.
Rimborsi
Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se il rimborso viene approvato, il denaro verrà automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori ed elabori il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo [email protected].
Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se il rimborso viene approvato, il denaro verrà automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori ed elabori il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo [email protected].